mercoledì 19 dicembre 2012

Piattaforme opzioni binarie

Piattaforme opzioni binarie






Ciao a tutti , E' da un po' che non scrivevo su questo blog sul Trading. Sinceramente ero un po' impegnato negli studi e a provare alcuni piattaforme trading per cui avevo sempre poco tempo a disposizione. Mi è capitato di leggere alcune email di persone che vogliono entrare nel mondo Trading. Per cui vorrei parlare sul trading e le opzioni binarie. Un modo tutto nuovo per fare trading e avere da subito guadagni davvero Alti.

INFONDO ALL'ARTICOLO UNA GUIDA GRATUITA CHE POTETE SCARICARE ORA .

Cos'è il Trading & Opzioni Binarie ?


Beh il Trading non è altro che l'acquisto e la vendita di un Bene che può essere petrolio o valuta. Si tratta di un mercato basato sull'aumento dei prezzi o inflazioni di alcuni titoli. Diciamo che vogliamo guadagnare con il Petrolio , Bene , noi compriamo un paio di titoli e venderli quando il prezzo cambia. Il bello del trading è che non sappiamo decisamente se possiamo guadagnare già pochi minuti dopo l'acquisto o alcuni giorni .L'unica cosa che bisogna avere è l'intuizione , sì proprio così. Infatti prima di comprare bisogna seguire il mercato e capire cosa possiamo comprare e cosa vendere.

Anche nelle opzioni binarie bisogna avere intuito. Le opzioni binarie sono una forma di trading molto semplice. Si basa di capire se un certo titolo scenderò o salirà nell'arco del tempo stabilità . Può essere di un ora o un minuto , Questo tempo possiamo sceglierlo direttamente noi . Se la nostra intuizione è giusta possiamo guadagnare fino all'89% del capitale investito. Se investiamo 100 euro dopo pochi minuti abbiamo 189 euro. Per questo che mi piacciono le opzioni binarie e le consiglio a tutti quelli che vogliono guadagnare con il Trading.

La migliore piattaforma delle opzioni binarie è sicuramente 24OPTION .

Dove il deposito minimo è di 250 $. Grazie al deposito potete iniziare subito a operare con la piattaforma.

Per avere una guida sulla piattaforma 24Option vi lascio una guida che ho trovato online e che vi consiglio di scaricare per sfruttare al meglio la potenzialità della piattaforma e iniziare a guadagnare online.





Per qualsiasi informazione vi consiglio di lasciare un commento .

5 commenti:

  1. Anche io uso la piattaforma 24Option. Mi piace molto e mi permette di guadagnare.. La superConsiglio :-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,

    Sono Daniel Gal di Optionweb.com, primo broker ad aver ottenuto la regolamentazione per Opzioni Binarie dal giorno della sua creazione, siamo oggi leaders in Francia e godiamo di ottime conversioni in Italia.

    Ho visto che ha qualche brokers sul suo sito, sarei lieto di farne parte.

    www.optionweb.com ha un autorizzazione della CONSOB. Questo è per lei una garanzia di sicurezza e di serietà, nei pagamenti e nel servizio offerto al suo traffico. Cerchiamo collaborzioni fruttuose e a lungo termine con alti profitti.

    Il nostro servizio è 100% italiano madrelingua, e cercandoci un po troverà ottime cose sul nostro servizio.

    Quando possiamo cominciare a collaborare?

    Rimango a sua disposizione,


    Daniel Gal
    Marketing OptionWeb
    Skype : Daniel.optionweb
    Tel : +39 6 94804428
    www.optionweb.com

    RispondiElimina
  3. Anche io trovo molto interessante il trading in opzioni binarie, non ne capivo niente in principio così mi sono informato molto su internet, ho letto decine di guide alle opzioni binarie e su www.tradingdiopzionibinarie.com ho trovato la spiegazione più chiara di cosa sono le opzioni binarie, la guida che mi ha permesso di avvicinarmi a questo settore finanziario senza temere di combinare danni! Così con prudenza anche io ho iniziato a fare trading binario investendo somme davvero minime! All'inizio ammetto che tradavo affidandomi un pò troppo al mio intuito, tant'è che alternavo guadagni a pesanti perdite, poi decisi che dovevo studiare meglio l'analisi tecnica e migliorare la mia visione dei grafici, per fortuna cercando su Google.it ho scoperto il sito www.strategieopzionibinarie.net dove ho trovato strategie di trading online in opzioni che mi stanno facendo davvero guadagnare con costanza! Certo ogni tanto qualche loss ci scappa, ma sono rimasto davvero entusiasta di questo tipo di investimento e dalle tecniche proposte su quel sito. Per quanto riguarda le piattaforme migliori per le opzioni binarie ho trovato preziosi i consigli di www.miglioribrokeropzionibinarie.com che recensisce e descrive le migliori piattaforme per il trading online in opzioni, quelle davvero sicure e raccomandabili perché in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per offrire la negoziazione di opzioni. A tutti quelli che vogliono avvicinarsi al trading online ed in particolare ai derivati quali le opzioni binarie consiglio di farlo ma senza buttarsi a capofitto, prima è sempre bene documentarsi in internet ed imparare, solo un trader informato e consapevole dei pro e dei contro può guadagnare facendo trading da casa propria! Ciao!

    RispondiElimina
  4. "Thanks for sharing. I found a lot of interesting information here. A really good post, very thankful and hopeful that you will write many more posts like this one. ecelebrithytrend privies all kind of famous celebrity , height,weight, net worth
    age, biography, and all interesting facts."

    RispondiElimina